Crea sito

Touch Perfect Edition, una grande storia di sport e amicizia

Sport, Amore ed Amicizia: questo è Touch!

di MangaForEver

Tornano le avventure del trio di adolescenti protagonisti di Touch (Prendi il mondo e vai), anime tratto dal manga del 1988 di Mitsuru Adachi, in una Perfect Edition con interi capitoli a colori.

sportLo stile fresco e immediato dei dialoghi, il tratto mai datato reso nelle silhouette femminili e occhi dallo sguardo intenso e profondo, tutto questo in un manga attuale, affascinante, coinvolgente che racconta una storia di sport, sacrificio e amicizia.

I fan proveranno un tuffo al cuore nel rivivere i giorni tormentati e intensi dei protagonisti mentre i nuovi lettori rimarranno colpiti dalla profondità dei temi e della storia raccontati con freschezza e semplicità magistrali che arrivano dritti al cuore.

Abbiamo Tatsuya, il gemello imbranato, che si fa da parte, per affetto nei confronti di Kazuya, fingendosi sciocco e superficiale e nascondendo grande altruismo e capacità sportive e non.

Brillante, intelligente, oscurato da un velo di tristezza, Kazuya è il gemello portento da cui ci si aspettano grandi cose, tutti lo credono infallibile e invece dentro di sé cela dubbi e fragilità sapendo il vero valore di Tatsuya che ama e teme allo stesso tempo.sport

Poi c’è Minami, acuta, bella e irruente, legata ai gemelli, ma innamorata di Tatsuya del quale comprende ogni dettaglio e fa qualunque cosa per farlo uscire da quel guscio in cui si è chiuso.

Tre protagonisti caratterizzati in modo esemplare e una storia non priva di colpi di scena. Touch è un capolavoro, un complesso spaccato psicologico cui fa da sfondo il gioco del baseball le cui dinamiche si intrecciano con quelle della quotidianità. Imperdibile!

Fonte: Mangaforever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.