Crea sito

Quale personaggio di anime o manga otterrebbe più dolci il 14 Febbraio?

Quale personaggio manga sarà stato il più votato dai giapponesi?

Il 14 Febbraio, in Giappone, la tradizione di San Valentino, vuole che le ragazze donino al ragazzo che gli piace, o a diverse persone, del cioccolato.

Mangaforever ha dunque posto la domanda al pubblico maschile e femminile.

Da quale personaggio manga vorreste del cioccolato a San Valentino?

Tra le preferenze, delle Top 5 femminile, Tatsuya non compare, ed il primo posto se lo aggiudica Gintoki Sataka, di Gintama.

Tra la classifica maschile troviamo Minami al terzo posto preceduta da Nami di One Piece al secondo e da Kyoko Otonashi da Cara dolce Kyoko-Maison Ikkoku al primo.

14 febbraio

La ragazza rappresenta una delle più amate incarnazioni della vicina di casa/amica d’infanzia; tra le diverse motivazioni degli intervistati viene riportata la seguente:

“Rappresenta gli anni 80 e sarei onorato di ricevere del cioccolato anche solo per amicizia. Inoltre sono un grande fan della sua doppiatrice, Noriko Hidaka” “Sarà per sempre la mia idol”

In Giappone, un mese dopo San Valentino, il 14 marzo, si celebra il White Day. In tale occasione le ragazze sapranno se sono ricambiate:  se i loro sentimenti sono corrisposti il ragazzo regalerà loro della cioccolata bianca (da qui viene il nome di questa festività).

E a voi da chi vi piacerebbe ricevere la cioccolata di San Valentino? Siete d’accordo con il terzo posto di Minami? Regalereste la vostra cioccolata al dolce Tatsuya?

Fonte: Mangaforever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.