Crea sito

Nuove rivelazioni sul cast di MIX!

Come è ormai risaputo, la seria animata, tratta dal famoso manga di Mitsuru Adachi, MIX farà il suo debutto sulle emittenti televisive giapponesi YTV e NTV il 6 Aprile prossimo, ogni sabato alle 14:30 (non di martedì come annunciato in precedenza) come viene riportato anche dalla fascetta della copertina del volume 14 dello stesso manga, uscita in Giappone.

MIX
Copertina del Volume 14 del manga MIX

La serie anime sarà diretta da Odahiro Watanabe presso lo studio OLM, per quanto riguarda la supervisione della sceneggiatura scritta daTatsuto HiguchiKenichi YamadaYoshifumi Fukushima, e Chinatsu Houjou , questa verrà affidata ad Atsuhiro Tomioka .

Il design dei protagonisti e personaggi secondari è stato curato da Takao Maki, mentre le colonne sonore sono a cura di Norihito Sumitomo.

L’account ufficiale di Twitter ha rivelato che saranno i Sumika a realizzare le opening della serie dal titolo “Equal“, mentre le Little Glee Monster si occuperanno dell’ ending intitolata “Kimi ni Todoku Made“.

MIX

Nuove immagini dalla seria animata di MIX

Sempre dal profilo Twitter dedicato all’anime, è stato annunciato che l’attrice Kana Hanazawa interpreterà il ruolo di Haruka Oyama, mentre Yuuki Kaji interpreterà Toma Tachibana, il più giovane dei due fratelli protagonisti, Yuma Uchida interpreterà il ruolo di Soichiro Tachibana, il maggiore dei due fratelli, mentre Maaya Uchida il ruolo di Otomi Tachibana, la sorella naturale di Soichiro.

MIX
Soichiro, Otomi e Toma di MIX

Ma nuove notizie ci arrivano sempre dall’accont ufficiale!

Pare infatti che Noriko Hidaka tornerà a dare la voce a Minami Asakura, dopo averla interpretata nella serie animata di Touch.

Nuovi ruoli si aggiungo a quelli ormai noti: Wataru Takagi interpreterà Eisuke Tachibana, padre di Toma e patrigno di Soichiro e Otomi, mentre Kikuko Inoue sarà Mayumi Tachibana, matrigna di Toma e madre di Soichiro e Otomi .

Inoltre anche Ryusei Nakao si unirà al cast della trasposizione animata interpretanto il ruolo di Isami Nishimura , noto in Touch. Nakao ha dichiarato che già circa 34 anni fà aveva prestato la voce per questo personaggio e ridare la voce a Isami lo rende molto felice.

Anche il doppiatore Yuuki Kaji non ha nascosto la sua grande passione per Adachi e tutte le sue opere, l’attore sente grande responsabilità per il ruolo affidato.

Non ci resta che aspettare con grande fermento il 6 Aprile! Siete pronti?!

Fonte: Twitter ,Badcomics, Anime Everyeye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.