Noriko Hidaka è la protagonista dello spot per Mix

Minami di Touch, fa da protagonista per l’undicesimo volume di Mix!

Il 12 Giugno la Shogakukan ha pubblicato l’undicesimo volume del manga Mix di Mitsuru Adachi, l’uscita è stata accompagnata da una pubblicità che vede protagonista Noriko Hidaka, storica voce di Minami della trasposizione animata di Touch.

L’autrice viene ripresa durante la lettura di  Mix vol.11 all’interno del Caffè Andes di Tokyo, usato da ispirazione per il locale Minamikaze di Touch. Sullo sfondo si notano copie del Sunday e uno Shikishi di Minami. Noriko, nello spot, si domanda se ci sia Minami nel volume!

Sia Mix che Touch sono pubblicate in Italia dalla Star Comics, Touch è in corso di riedizione in formato Perfect Edition (8 volumi in corso, ad oggi) mentre Mix è giunto a quota 8 albi.

Noriko Hidaka
Mix Vol.11

“Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente e dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo ci si ritrova infatti all’Istituto Meisei, ambientazione storica di Touch! L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a oscurare la fama dei loro predecessori…”

La storia ruota attorno ai tre fratelli Tachibana figli di Mayumi ed Eisuke. Touma e Souichiro hanno tredici anni e sono i fratelli maggiori,frequentano il secondo anno delle medie; mentre Otomi è la sorella minore di dodici anni e frequenta il primo anno dello stesso istituto dei fratelli ossia il Meisei. I due fratelli,anche se nati lo stesso giorno e anno,non sono gemelli e non si somigliano. La cosa che li accomuna è il club di baseball,al quale sono entrambi iscritti: Touma è la terza base e Souichiro il ricevitore.

Fonte: mangaforever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *