Crea sito

Nakimushi Koushien

Nakimushi Koushien

Titolo: Nakimushi Koushien
Casa Editrice: Shogakukan, successivamente raccolta in Ah! Seishun no Koushien nei Vol.03/04/05 e fino al Cap.03 del Vol.06
Anno di uscita: 1977
Genere: Shounen, Romance, Sports, School Life
Numero di Volumi: 3 (Conclusa)
Traduttrice dall’inglese: Deilantha
Editing: Marin
Scans originali: Readraws, manga-mura.net

Natsuko Sonoda è una studentessa del terzo anno della scuola superiore Jouhoku ed è fidanzata ufficialmente con Kentarou Hongou, il capitano del club di kendo. Sonoda Ryuhnosuke, padre di Natsuko e coach del club di baseball del Jouhoku, si sta avvicinando alla pensione ed anche per questo vorrebbe realizzare il suo più grande desiderio: arrivare al Koushien.  Ryuhnosuke però ha una squadra di soli sette membri e per questo decide di scegliere, per le sue abilità, Akira Ootomo come ottavo membro ; ma Akira a sua volta designa come nono membro della squadra di baseball Hongou con il disappunto di Natsuko.

Nakimushi Koushien

Nakimushi Koushien – Vol.01 ~  Nakimushi Koushien -Vol.02 ~  Nakimushi Koushien -Vol.03

I volumi corrispondono ai Vol.03, Vol.04, Vol.05 e primi 3 capitoli del Vol.06 di Ah! Seishun no Koushien, per questo non ho rieditato tutti i volumi ma mantenuto le stesse pagine già editate alle quali ho aggiunto le mancanti; quindi non fate caso alla numerazione della pagine del volume ma a quella presente nella cartella.