Crea sito

MIX diventerà una serie animata!

Un altra serie animata  per Adachi: è la volta di MIX!

MIXDurante la primavera del 2019 una altra serie di Adachi farà il suo debutto sulle televisioni Giapponesi… l’opera in questione è MIX che verrà quindi trasposta in una serie animata .

Non ci sono ancora informazioni sui nomi del cast dedito alla trasposizione animata ma sul web è reperibile il poster pubblicitario che annuncia l’anime di MIX.

MIXInoltre, l’account ufficiale di Twitter, ha lanciato una campagna pubblicitaria per promuovere l’anime, twittando l’hastag #adachimitsurudokushokansoubun tutti i fan avranno la possibilità di ricevere, prima del 31 Agosto, uno dei cinque cappelli da baseball firmati Mitsuru Adachi!

MIXSi ricorda che MIX risulta ancora in corso di serializzazione, dal 2012, sul mensile Giapponese della Gessan di Shogakukan ,  i volumi usciti  nella terra del sol levante sono 12 ed il 9 Agosto 2018 uscirà il volume 13!

In Italia la serie è stata pubblicata dalla Star Comics e per adesso con le uscite si è giunti al decimo volume uscito lo scorso Giugno 2018.

MIX“Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo gli eventi narrati si torna infatti al liceo Meisei, ambientazione storica di Touch. L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a diventare ancora più leggendari dei loro predecessori. Riusciranno questi spavaldi liceali a raggiungere il loro scopo?”

Per scoprirlo non perdevevi la nuova opera del grande maestro Adachi, autore di indimenticabili fumetti come Touch e Q and A!

Fonte: mangaforever,twitterofficialpage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.