Crea sito

Minami Asakura è Miss Mondo Adachi

“Miss Mondo Adachi”: l’eroina più popolare è Minami Asakura!

Il 12 Agosto scorso, la rivista mensile Sunday Super, aveva indetto un sondaggio per decretare “Miss Mondo Adachi”; ossia quale eroina tra le protagoniste dei vari manga del maestro Adachi fosse la più popolare tra le 38 comparse nelle opere del poeta del fumetto.

Le votazioni, concluse il 25 Agosto scorso, sono avvenute tramite l’account Twitter della rivista in questione uscita il 26 Luglio anno corrente.

I risultati del sondaggio sono poi stati pubblicati sul numero di Novembre del Sunday Super ed il relativo Special Supply sempre di Novembre.

Come si può notare dall’immagine sottostante la vincitrice è Minami Asakura che si aggiudica il primo posto tra le protagoniste più amate!Miss Mondo Adachi

 

 

1. Minami Asakura

2. Miyuki Wakamatsu

3. Haruka Koga

4. Aoba Tsukishima

5. Ami Ninomiya

6. Miyuki Kashima

7. Hikari Amamiya

 

 

Alcuni fortunati partecipanti al sondaggio hanno inoltre potuto ricevere ricchi premi come illustrazioni delle opere più famose del maestro.Miss Mondo Adachi

Inoltre, come omaggio allegato al Sunday Super di Novembre, vi è un peluche di Panchi in una nuova veste. Non ho ben capito di cosa si tratta ma pare che il suo utilizzo possa essere vario da portabottiglie a mascotte o burattino o addirittura accessorio per mazze da baseball.Miss Mondo AdachiE voi a chi avreste dato il vostro voto? Siete d’accordo con questa classifica?

Fonte: twitter エム , websunday.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.