Cross Game ritorna sulle emittenti Giapponesi!

Stando alle notizie date dall’account di twitter mitsuru_mix pare essere stata decisa la rimessa in onda delle serie animata “Cross Game” tratta dal manga omonimo di Mitsuru Adachi. La serie televisiva sarà ritrasmessa sulle emittenti giapponesi della TOKIO TV.

Cross Game

Si ricorda che la serie era già stata trasmessa in Giappone, sull’emittente TOKIO TV , in 50 episodi e trasposta anche in Italia sempre in 50 episodi dall’aprile 2019 al 2010.

La storia narra di quattro sorelle Tsukishima: Ichiyo, Wakaba, Aoba e Momiji e di Ko, nato lo stesso anno e nello stesso ospedale di Wakaba, i due sono da sempre ottimi amici e tutto fa pensare ad un loro fururo insieme, ciò scatena la gelosia di Aoba, più giovane di un anno e lagata alla sorella Wakaba che però muore in un incidente. Dopo quattro anni, ko entra al liceo e si iscrive al club di baseball ove Aoba eccelle. Dellla squadra fa parte anche Yuhei Azuma, battitore innamorato di Aoba ma come se ciò non bastesse, fa il suo ingresso la vicina di casa di Ko, Akane Takikawa molto somigliante a Wakaba, mai dimenticata da Ko. “

Conferma, data sempre dall’account di twitter mitsuru_mix , riguarda la data a partire dalla quale verrò trasmesso l‘anime di MIX. La serie verrà messa in onda sulle emittenti televisive giapponesi a partire da Aprile 2019 ed andrà in onda ogni martedì.

Fonte: twitter mitsuru_mix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.