Crea sito

Il Cast di MIX!

Il sito ufficiale della serie animata di MIX ha reso noto il cast che prenderà parte alla trasposizione animata tanto attesa e prevista per Aprile 2019 su YTV e Nippon TV.

I componenti del Cast saranno: Odahiro Watanabe (Tokyo Ghoul:re) si occuperà della direzione della serie presso lo studio OLM (Pokémon) su sceneggiature coordinate da Atsuhiro Tomioka (Capitan Tsubasa 2018), Takao Maki (Basilisk) curerà il character design, Norihito Sumitomo (Dragon Ball Super) la colonna sonora.

Ecco la prima key visual della serie animata!

cast
Key Visulal della serie animata MIX

In Italia MIX è in corso di pubblicazione da parte della Star Comics, il volume 11 uscirà il 19 dicembre; in Giappone, invece grazie alla rivista Gessan, attualmente il manga è arrivato al volume 13.

“Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente e dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo ci si ritrova infatti all’Istituto Meisei, ambientazione storica di Touch! L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a oscurare la fama dei loro predecessori…”

Fonte: mangaforeverytv.co.jpmoetron

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.