Crea sito

Al Lucca Comics & Games 2017 una sorpresa per i fan di Adachi!

Lucca Comics & Games 2017: lo Shikishi di Touch autografato dal maestro Adachi!

Mancano ormai pochi giorni all’attesissima data d’apertura del “Lucca Comics & Games 2017”  l’annuale fiera dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi/videogiochi ed al fantasy.

La manifestazione aprirà infatti i battenti dal 1° Novembre a Lucca in Toscana e tra i tanti eventi, mostre e stand ci sarà una sorpresa per i Fan di Adachi e della sua opera “Touch”.

Infatti, sarà disponibile presso lo stand NAP 286 della Star Comics, lo Shikishi di Touch autografato dal maestro Adachi!!!

Lucca Comics & Games Un bellissimo regalo per omaggiare la recente ristampa di Touch in una Perfect Edition della quale, lo scorso 3 ottobre 2017, è uscito l’ultimo volume.

Per chi non lo sapesse,  lo Shikishi è un cartoncino stampato a colori utilizzato nella terra del sol levante per gli autografi.

A seguire  lo Shikishi di Touch autografato dal maestro Adachi che potrete reperire al “Lucca Comics & Games 2017”.

Ma come fare per ottenere gli Shikishi autografati di Touch?!

Per il trentennale delle Star Comics, oltre ad Adachi, tantissimi autori hanno voluto partecipare offrendo i loro autografi ma se volete provare ad accaparrarvi uno dei limitatissimi Shikishi autografati non dovete fare altro che seguire il seguente regolamento:

1. Recati allo stand Edizioni Star Comics (NAP286) durante i giorni di svolgimento di LUCCA COMICS & GAMES 2017 ,  da mercoledì 1 a domenica 5 Novembre 2017.

2. Acquista almeno un volume della serie di cui vorresti lo shikishi autografato. Ad ogni volume acquistato corrisponde un tentativo. Ciò significa che 2 volumi danno diritto a 2 tentativi, 5 volumi a 5 tentativi e così via.

3. Una volta completato l’acquisto, avrai diritto a estrarre una pallina da un box dedicato. Se questa sarà GIALLA riceverai lo shikishi autografato!

4. LA PALLINA È BIANCA: NON HAI VINTO…
…ma puoi ritentare a oltranza effettuando di nuovo un acquisto ( punto 2)
Se alla fine vinci, non potrai tentare ulteriormente per lo stesso shikishi, mentre potrai tentare per shikishi diversi.

5. Ogni giorno verranno resi disponibili 2 shikishi per ogni serie, fatta eccezione per tre titoli ancora misteriosi, a tiratura limitatissima, per i quali sarà disponibile un solo shikishi al giorno nei giorni di mercoledì 1, venerdì 3 e domenica 5 Novembre.

6. Il 18° shikishi sarà messo in palio con il concorso Lucca Off al termine di Lucca Comics & Games 2017. L’autore dello shikishi e il regolamento di Lucca Off verranno comunicati in seguito, al termine della fiera.

Per qualsiasi informazione sul regolamento potete scrivere a [email protected]

Buona fortuna a tutti!

Fonte: Star Comics, Fotografia dello Shikishi di Giacomo Schiantarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.